Over 10 years we help companies reach their financial and branding goals. Engitech is a values-driven technology agency dedicated.

Gallery

Contacts

411 University St, Seattle, USA

engitech@oceanthemes.net

+1 -800-456-478-23

! Senza una colonna

Rimedio ideale per la perforazione multipla

Ad oggi, sono stati fatti molti tentativi per mantenere l’attenzione del conducente sulla strada. Tuttavia, nessuno di loro tiene conto delle caratteristiche del cervello umano. La funzione della modalità di guida aiuterebbe a risolvere il problema per analogia con tutto il ben noto Avia a destra.

Forse molto presto le auto saranno in grado di guidare se stesse, senza la nostra partecipazione, ma finora la guida rimane nelle mani di una persona e richiede una certa attenzione. Secondo varie stime, nel 2013, circa un milione di incidenti automobilistici si sono verificati a causa dell’uso dei conducenti di telefoni. E sono state ricevute più di 3.000 morti e 400.000 lesioni a causa del fatto che l’autista è stato distratto dalla guida. Ora tutti conoscono questo problema e l’aggiunta di una semplice funzione come la modalità di guida ai telefoni potrebbe dare un enorme contributo alla sua soluzione 1 .

Naturalmente, ora vengono fatti tentativi di risolvere questo problema. Alcune auto hanno un sistema di visualizzazione head-up, che mostra l’intera informazione del driver necessaria sul parabrezza. Pertanto, l’autista non ha bisogno di distogliere lo sguardo dalla strada. Altre auto sono prodotte con la funzione del telefono in costruito in modo da poter ricevere chiamate, scrivere messaggi e sederci su Internet senza alzare lo sguardo dal volante. Questi sviluppi si basano su una convinzione errata che se i nostri occhi guardano la strada e le nostre mani sono sul volante, allora siamo più concentrati sulla guida e non succederà nulla. Ma non è così.

Il display head-up consente al conducente di non allontanarsi dalla strada alla ricerca delle informazioni necessarie. Tuttavia, distrae la nostra attenzione. Gli studi che utilizzano tali funzioni nell’aereo condotti negli anni ’80 hanno mostrato che tali display riducono la probabilità che il pilota noti qualcosa di inaspettato anche nel suo campo visivo. Quando la nostra attenzione è distratta, guardiamo, ma non vediamo.

Circa la stessa storia con dispositivi senza mano che hanno solo controllo vocale. In ogni caso, l’uso del telefono richiede uno sforzo mentale non solo durante la conversazione, ma anche dopo di essa. La psicologa Carey Stothart è convinta che il fatto stesso che un messaggio ci sia già stato molto distratto dalla guida, anche se non lo leggiamo.

Per risolvere questi problemi, è necessaria solo una cosa: per ammettere che le funzioni cognitive umane non sono infinite e l’intuizione può rompersi. Questo sarebbe solo preso in considerazione nella funzione della modalità di guida. Spegnerebbe le fonti più comuni di irritazione dell’attenzione del conducente: chiamate, messaggi, giochi e social network. Avrebbe escluso qualsiasi opportunità per la comunicazione del conducente con il mondo esterno, ad eccezione del GPS, della navigazione e delle chiamate di emergenza.

Da diversi anni ormai, gli smartphone sulla piattaforma Windows 8 hanno una magnifica versione di questa modalità, ma costituiscono solo il 3% del mercato totale degli smartphone. Questa modalità non è stata costruita né in Apple iOS né su Google Android.

Tuttavia, vale la pena riconoscere che la modalità di guida può essere utile solo se le persone la usano. Quindi, questa modalità dovrebbe facilmente attivare. Idealmente, in un solo movimento

, dal momento che non è facile per tutti noi far fronte al desiderio di rispondere immediatamente al messaggio. È la modalità di guida deve inviare automaticamente le notifiche “Sto guidando ora” in risposta a tutte le chiamate e messaggi.

Forse la cosa più difficile qui è far accendere i conducenti questa modalità. I fornitori potrebbero accumulare piccoli premi per l’utilizzo di questo regime o prendere multe per il suo ignorante. L’opzione migliore è ancora vedere l’attivazione automatica della modalità quando il telefono GPS taglia l’inizio dell’auto.

Power aeronautico disponibile su tutti i telefoni, per tutto il tempo della sua esistenza, non ha salvato una sola vita. Quasi nessuno lo usa e non c’è un solo caso in cui causerebbe un incidente aereo. Ma l’autore potrebbe salvare vite ogni giorno.

Author

Admin

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *